15 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 14.42
Categoria

Economia

Di Maio convoca l'assessore Scavone

di Roberto Roccia

Lsu siciliani, vertice a Roma. E dal Ministero una frecciatina alla Regione

il ministro Luigi Di Maio ha dato mandato all'Ufficio Gabinetto del Dicastero di convocare a Roma l'Assessore Antonio Scavone per il prossimo 4 giugno allo scopo di attivare un confronto istituzionale tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione siciliana.
presentata a Milano in occasione di "Tuttofood"

Anche la Fanta sarà prodotta con le arance rosse di Sicilia

Succo d'arancia al 100% e un marchio Igp per la nuova variante di Fanta: è 'Fanta Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con il succo delle arance rosse di Sicilia IGP', l'ultima nata del gruppo Cola-Cola
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Avido d’informazioni non faziose

Spesso il mestiere del giornalismo viene soppiantato da quello “dell’opinionista presenzialista”, un po' come avviene nei paesi dove stampa e propaganda sono la stessa cosa. La credibilità sembra venir meno fomentata da linee editoriali politicizzate.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.