15 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 14.42
Palermo

Appuntamento alla Fabbrica 102

Il Teatro delle Bambole porta a Palermo ‘Del Peccato originale-Primo studio su Ifigenia’

8 Maggio 2019

Un incontro- spettacolo con il Teatro delle Bambole, che sul palco della Fabbrica 102 oggi mercoledì 8 maggio, a partire dalle 21.30, porterà in scena ‘Del Peccato originale-Primo studio sul mito di Ifigenia‘.

Lo spettacolo su sta realizzando all’interno del TMO di Palermo, dove verrà riproposto. Successivamente gli attori del Teatro delle Bambole racconteranno la propria esperienza, con workshop, laboratori e incontri con artisti come Chiara Guida, con particolare riferimento al suono. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

 

Partitura: Andrea Cramarossa.
Con: Andrea Cramarossa e Federico Gobbi.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Avido d’informazioni non faziose

Spesso il mestiere del giornalismo viene soppiantato da quello “dell’opinionista presenzialista”, un po' come avviene nei paesi dove stampa e propaganda sono la stessa cosa. La credibilità sembra venir meno fomentata da linee editoriali politicizzate.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.