15 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 14.42

Il discorso di Bellusci molla per credere in questo accordo ora speriamo seguano altri

Mirri: “Realizzato un sogno. Ora una società nuova e forte” (VIDEO)

20 Febbraio 2019

Dario Mirri intervistato da Radio e Tv prima della conferenza stampa parla dell’accordo raggiunto con la Damir come di un sogno che si è realizzato ed auspica che a breve ci sia nuova società alla guida del Palermo, un coinvolgimento popolare per sostenere le casse della società di Via del Fante e che arrivi quello che lui definisce un principe azzurro rosanero che realizzi tutto questo.
La nuova società, che potrebbe anche arrivare entro una decina di giorni, dovrebbe anche occuparsi della costruzione del nuovo stadio e del centro sportivo del Palermo.
Di seguito la prima parte del video con Mirri circondato da giornalisti e telecamere.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Avido d’informazioni non faziose

Spesso il mestiere del giornalismo viene soppiantato da quello “dell’opinionista presenzialista”, un po' come avviene nei paesi dove stampa e propaganda sono la stessa cosa. La credibilità sembra venir meno fomentata da linee editoriali politicizzate.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.