15 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 14.42

Si decide tutto all'ultima giornata ... serve vittoria per il Palermo e Spezia che pareggia o vince

Palermo consolidato terzo posto, retrocedono Padova e Carpi

6 Maggio 2019

Al termine del turno domenicale e in attesa del posticipo di lunedì sera, ecco la classifica provvisoria. Retrocedono @carpifc1909 e @PadovaCalcio. Lotta apertissima in zona play-off e play-out.

Il Palermo dopo i risultati di questa giornata si conferma in ogni caso terzo in classifica ma con un probabile pari dello Spezia o sua vittoria a Lecce per avere la certezza di partecipare ai play-off il Palermo andrebbe al secondo posto e sarebbe promosso il prossimo turno casalingo con una vittoria sul Cittadella in serie A direttamente … ed è molto probabile che alla fine le cose si rimetteranno a posto all’ultima giornata evitando così di andare ancora una volta nei temibili play-off.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Avido d’informazioni non faziose

Spesso il mestiere del giornalismo viene soppiantato da quello “dell’opinionista presenzialista”, un po' come avviene nei paesi dove stampa e propaganda sono la stessa cosa. La credibilità sembra venir meno fomentata da linee editoriali politicizzate.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.