15 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 14.42
Palermo

"Con il Comune per il decoro della città"

Pulizia straordinaria a Palermo, il plauso di Confesercenti

8 Maggio 2019

“L’operazione di pulizia straordinaria annunciata dal sindaco Leoluca Orlando è partita soltanto da pochi giorni e siamo ben lieti di vedere in azione Rap e Reset in quartieri fino ad oggi messi in secondo piano”.

A dichiararlo è Francesca Costa, presidente di Confesercenti Palermo, che aggiunge: “Sosteniamo con forza il progetto del Comune sul fronte della pulizia e del decoro urbano, per questo l’opera di sensibilizzazione da parte di Confesercenti sarà ancora più forte. Ci rivolgiamo a tutti i nostri associati, ma naturalmente anche a tutti i cittadini, per una collaborazione costante che restituisca alla nostra città lo splendore totale che merita”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Avido d’informazioni non faziose

Spesso il mestiere del giornalismo viene soppiantato da quello “dell’opinionista presenzialista”, un po' come avviene nei paesi dove stampa e propaganda sono la stessa cosa. La credibilità sembra venir meno fomentata da linee editoriali politicizzate.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.